rendiamo grazie al signoore!

rendiamo grazie al signoore! a sua madre, a suo padre, fratello e sorella.

rendiamo grazie a santa cecilia, santa esmeralda, san calogero e, soprattutto, a san nicola, il santo che porta i regali più belli.

10.000.000 di italiani (diconsi “dieci milioni”) scarsi, ma arrotondiamo in eccesso perchè i numeri in italia sono quello che il signoore vuole…dicevamo 10.000.000, pari al 16,6% di tutti i figli itagliani del signoore hanno deciso che sarà il partito della lega senza nord che dovrà smantellare l’europa: l’empio prodotto di satana che sarà sicuramente distrutto dal condottiero comandate.

il 16,6% degli itagliani ha deciso.

grazie al signoore, il restante 75% degli itagliani sarà progressivamente portato in campi di educazione e correzione in cui gli sarà fermamente inculcato il vero credo!

gli sarà inculcato, inculcato e ancora inculcato!

rendiamo grazie al signoore!

insieme al 16,6% degli itagliani, probi e credenti, il condottiero comandate, grazie al supporto del signoore…rendiamo grazie al signoore!… riuscirà certamente a convincere anche quel 10% circa di fedeli della clonazione del beato duce così, creando un’orda santa di ben il 26,6% degli itagliani, di così tanta forza, si riuscirà ad estirpare l’empia europa, gli empi immigrati neri, gli empi immigrati marroni, gli empi immigrati terracotta, gli empi immigrati ocra e tutti gli infedeli, figli e anche padri, che non hanno succhiato dalla nascita il beato sacro italico latte.

senza tutti gli empi immigrati, grazie al signoore e al condottiero comandante i nostri giovini torneranno a lavorare nei campi!

grazie al signoore e al condottiero comandante i nostri giovini torneranno a lavorare nelle stalle!

grazie al signoore e al condottiero comandante i nostri giovini torneranno a lavorare nelle fornaci, cromature e cantieri!

grazie al signoore e al condottiero comandante, finalmente, i nostri giovini si beeranno di tutti i lavori umili e duri la cui fatica e sudore dimostrerà l’amore per il signoore!

rendiamo grazie al signoore!

evviva!

presto, grazie al signoore e al condottiero comandante, l’aborto sarà completamente debellato.

le donne stuprate, anche da padri, zii, e fratelli, dovranno, giustamente, far nascere il frutto dell’amore del signoore! perchè se lo stupro è accaduto, è perchè il signoore l’ha voluto!

e poi, di certo, una donna può tollerare e sostenere, per soli miseri, brevi, 9 mesi, una gravidanza voluta dal signoore e non direttamente da loro!

perchè il signoore è onniscente ed onnipotente! perchè è questo che ci hanno insegnato!

rendiamo grazie al signoore e al condottiero comandante!

presto, grazie al signoore e al condottiero comandante tutti potranno possedere un’arma per difendersi dagli empi infedeli! perchè se il signoore ha voluto che le armi fossero create è perchè lungimirante è il suo piano! perchè più armi avremo per difenderci e più faremo paura agli infedeli e, pace se dovrà morire molta più italica gente: è sempre la volontà del signoore!

presto, grazie al signoore e al condottiero comandante, la scienza sarà eliminata dai programmi scolastici, così come la geografia, la storia (ah! empia è la storia che fa conoscere le cose non volute da nostro signoore!), la fisica e la matematica.

solo persone rette e savie, scelte direttamente dal condottiero comandante, potranno apprendere la conoscenza dei numeri e di quelle idee non partorite dalla mente del signoore!

solo il condottiero comandante avrà in mano la diffusione dei numeri!

perchè i numeri sono un parto di satana! portati sulla Terra dagli infedeli!

sia fatta la volontà del signoore!

rendiamo grazie al condottiero comandante!

e tu, se fai parte di quel 75% di italiani poveri, ignoranti, ingenui e gabbati da ambasciatori di satana dalla perduta via, inizia subito ad andare nei campi di correzione.

grazie al signoore, il condottiero comandante ti inculcherà subito!

Categorie: Tag: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento