massì, diventiamo come la polonia

ne ho piene le palle di parlare di politica.

ma il mio blog si chiama “perchè tanto odio?” e non “come pitturare un diorama di gattini ascoltando poesie di byron e puskin”.

una delle cose che mi dà più fastidio è l’ipocrisia.

dopo, viene subito la faccia da culo di chi fa finta di non aver detto o fatto niente.

infine, l’irrazionalità.

il tipico politico italiano, in pratica.

su questo odio ci rimuginavo già da qualche giorno, ma la lettura della lettera aperta della meloni a salvini pubblicata oggi sul corriere mi ha fatto arrotare il cremastere (giusto per tirarmela…è il muscolo che solleva i coglioni).

chiaramente la lettera è parte di un mediocre piano per mostrare quanto sono fighi i sovranisti italici che prima si vogliono mostrare civilmente litigiosi per la poltrona del copasir (l’organo di controllo sul governo e sui servizi segreti) poi, dopo la pubblicazione di oggi, torneranno ad amarsi per mostrarsi compatti e far risalire i consensi del boss della lega senza nord (ma con i suoi milioni di €): succederà che la lega senza nord accetterà di cambiare il presidente con un uomo della meloni oppure, anticipando la mossa che ha già in programma, tornerà all’opposizione, sfanculando draghi.

…talmente tutto ovvio e banale…avranno gli stessi sceneggiatori delle serie tv italiane.

perchè parlo dei sovranisti italiaci, i nuovi fascisti light?

perchè, soprattutto l’uomo villoso e macho della banda, sta corteggiando da anni gli altri uomini villosi e machi della politica europea: orban, in primis, moraviecki in secundis (ma moraviecki non è nient’altro che il peduncolo, una pedina, del vecchio kaczyński, l’uomo polacco dallo scroto grosso che comanda tutta la polonia da 20 anni…prima in compagnia del fratello poi, dopo la strana esplosione dell’aereo su cui viaggiava, da solo).

ma non ci sono solo questi, di uomini villosi.

c’è anche quello più villoso di tutti…

ergogan, il nuovo sultano della turchia, che l’altro ieri, durante un incontro ufficiale CE+CE (commissione europea e consiglio europeo, ingenuamente congiunti) e turchia, ha fatto sedere sullo zerbino ursula von der leyen, la boss, mentre ha fatto sedere di fianco a lui, charles michel, formalmente importante, ma in pratica utile come un dodo.

ed eccola, la futura squadra del calcetto sovranista europea che vuole fare cappotto all’europa unita: salvini, orban, kaczynski, erdogan e il pupo nazi austriaco kurz (allenatore putin lo zar, ormai, dall’altro ieri, in eternum).

tutti insieme per portare progresso, civiltà, emancipazione e tolleranza.

le donne saranno finalmente solo quello che Natura e pillon hanno deciso: incubatori di semi maschili e vacche da latte per i nuovi soldatini sovranisti.

non potranno fare nient’altro a meno di non essere autorizzati dagli uomini.

è un’iperbole?

no.

sta già succedendo in polonia, ungheria e turchia, dove in 15 anni, il nuovo sultano ha distrutto la civiltà ataturkiana che faceva della turchia il vero baluardo contro l’ortodossia islamica.

e io mi chiedo…com’è possibile che le donne simpatizzanti sovraniste non si rendano conto che il loro destino, con al potere certi mentecatti, è quello di finire come scrofe da allatto e niente di più?!?

le donne che sponsorizzano il sovranismo in politica pensano veramente di poter aver manovra di dialogo con gente come orban, kaczynski od erdogan?

illuse, oppure, semplicemente, avide di un potere temporaneo e soltanto di facciata.

nel frattempo, però, soprattutto orban e kaczynski continuano a mungere l’europa dei contributi che proseguono a piovere sui loro machi paesi in cui le donne non possono abortire neanche se stuprate da un reggimento intero di malati genetici.

contributi che serviranno a comprare tonnellate di bibbie e nuovi sussidiari autorizzati dal regime in cui si mostreranno e spiegheranno, solo ed esclusivamente, la vera ed unica fede, una scienza approvata dal papa, una storia revisionata e, soprattutto, una nuova e più moderna economia domestica per tutte le nuove bambine sovraniste.

ed eccolo, bello tracciato, il nuovo futuro di italia, ungheria, polonia ed europa tutta.

un enorme paesone dove i nomi delle nazioni conteranno soltanto per le lonely planet, che servirà come magazzino di import-export per cina, russia ed india, in cui gli europei si crogioleranno del nuovo turismo cinese e con i soldi incassati potranno continuare a comprare le loro belle cazzate a 5 euro, oppure, delle altre belle cazzate da 5 euro ma vendute a 500 per fare felici i furbi influencer e i loro fan citrulli.

un paesone dove la diversità fisica o di pensiero sarà tollerata solo nei turisti, ma perseguitata e distrutta in ogni altra forma.

e, dall’altra parte dell’oceano, una nuova banda di sovranisti si sta organizzando per far tornare il più pazzo di tutti al comando dell’unico paese che potrebbe fare da ago della bilancia dell’equilibrio socio-economico mondiale: trump forever, anche clonato…per un sicuro e certo nuovo conflitto mondiale.

di uomini villosi e machi è pieno il mondo e, fateci caso, stanno aumentando sempre di più (e non ho menzionato il cicciobello kim jong-un , maduro, duterte, l’altro cicciobomba mohammed bin salman e praticamente tutti i tiranni fantoccio africani).

significa che morirà sempre più gente, che la povertà aumenterà sempre di più e che ci saranno sempre meno persone che decideranno su miliardi di altre.

solo le donne potranno salvarci.

per questo, spero che la meloni rinsavisca e capisca presto che non è giusto che le donne siano soltanto madri e poco altro.

e spero anche in una nuova variante del sars-cov-2 che colpisca soltanto il cromosoma Y.

tanto, oramai, Angor l’ho visitata, la sacher l’ho assaggiata, il Boss l’ho ascoltato e questo odio l’ho ultimato.

Categorie: Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...